Per la Practice Security di Avanade, cerchiamo profili Security Governance, Risk & Compliance per supportarci in progetti di grande complessità e visibilità, contribuendo alla trasformazione dei Security Management System dei nostri clienti.
Il ruolo è fortemente orientato al cliente: lavorerai a stretto contatto con funzioni quali Human Resources, IT, Security e Application Owners, supportandole nelle decisioni relative alla progettazione e implementazione di soluzioni di sicurezza, applicando un approccio risk-based e il principio di security by design.
Ti occuperai di gestire programmi di sicurezza, garantire il rispetto delle tempistiche progettuali e generare valore per il cliente lungo tutto il ciclo di vita del progetto.
1. Supporterai la definizione, l’implementazione e l’evoluzione dei Security Management System dei clienti.
2. Condurrai assessment di sicurezza per valutare il livello di maturità attuale e definire i target operating model futuri.
3. Applicherai un approccio security by design nella progettazione di nuovi servizi, soluzioni e processi.
4. Contribuirai alla definizione, revisione e implementazione di policy, standard e procedure di sicurezza, in linea con best practice e normative di settore.
5. Parteciperai e/o condurrai workshop con stakeholder di business e IT (HR, IT, Security, Application Owners).
6. Collaborerai alla gestione di programmi e iniziative di compliance (es. allineamento a framework e regolamenti di sicurezza).
7. Garantirai il rispetto delle scadenze progettuali e la qualità delle deliverable verso il cliente.
undefined undefined undefined undefined undefined