Ricerchiamo un Esperto di Customer Service per supportare la nostra azienda nella vendita e nel dopo-vendita dei nostri prodotti.
La risorsa ideale sarà in grado di gestire molte richieste contemporaneamente e di trovare soluzioni creative ai problemi dei clienti.
L'obiettivo principale è quello di fornire un servizio eccellente ai clienti attraverso varie canali di comunicazione, come telefono, email e chat.
* Rispondere alle richieste dei clienti in modo efficace e professionale;
* Supportare i clienti tramite telefono, email e chat;
Requisiti
* Esperienza nel settore della customer service;
* Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale;
* Abilità di risolvere problemi creativamente;
* Capacità di lavorare in team;
* Buone conoscenze tecniche sulle calzature outdoor.
Caratteristiche desiderate
* Laurea in Scienze Sociali o discipline correlate;
* Conoscenza di software di gestione della relazione con i clienti (CRM);
* Conoscenza di tecnologie di comunicazione;
* Patente di guida;
* Disponibilità a lavorare su orari flessibili.