Chi siamo
La risorsa sarà inserita nella funzione “Pianificazione e Controlli Economici” della Divisione Navi Militari con sede a Genova.
Job description
La risorsa avrà il compito di:
supportare tutte le attività di controllo di gestione, verificando e analizzando gli scostamenti mensili e proponendo dedicate azioni correttive; 2. supportare nella preparazione del budget e delle riprevisioni; 3. preparare report mensili per la direzione aziendale e per la direzione navi; 4. collaborare con i colleghi delle altre funzioni per la risoluzione di tutte le criticità legate alla propria area di competenza.
Requisiti
Laurea Magistrale in Economia; 2. Almeno 2 anni di esperienza pregressa; 3. Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; 4. Ottima padronanza dei principali applicativi informatici; 5. Completano il profilo forti competenze di pianificazione, orientamento ai risultati, capacità di analisi, attitudine al team-working, flessibilità e resistente motivazione.
Sede di Lavoro
Genova
J-18808-Ljbffr