Una carriera nella logistica e nell'acquisto. Sviluppa le tue abilità di analisi e negoziazione.
Come impiegato ufficio acquisti, sarai responsabile dell'analisi dei mercati e dei fornitori, della negoziazione con i fornitori e della selezione dei prodotti. Inoltre, pianificherai e controllerai le spese di acquisto e assicurerai che i prodotti siano ricevuti in tempi utili e in buone condizioni. Sarai anche coinvolto nella gestione della logistica e delle consegne. Saranno valutate le seguenti abilità: conoscenza approfondita del mercato di riferimento, capacità di negoziazione, analisi dei costi e dei benefici, gestione del budget, conoscenza della contrattualistica commerciale, problem solving, conoscenza di lingue straniere e conoscenza degli strumenti informatici. L'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo sarà considerata requisito essenziale. Saranno accettate lauree triennali o magistrali in economia, management, marketing o discipline affini, ed esperienza lavorativa in un ufficio acquisti o in un ruolo legato alla gestione della supply chain.