Società operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata supporterà il responsabile ufficio acquisti nella gestione delle scorte, dei fornitori e delle attività operative legate alla logística interna ed esterna dell’azienda. Mansioni principali: - Affiancare il/la responsabile dell’ufficio acquisti nelle attività quotidiane - Gestione delle scorte di magazzino, monitoraggio del materiale venduto e invenduto - Mantenimento e sviluppo delle relazioni con i fornitori - Svolgimento di commissioni interne ed esterne all’azienda - Gestione e consegna dei beni aziendali quali tablet, smartphone, palmari, ecc. - Gestione e smistamento della posta e delle chiamate in entrata. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Ottima capacità organizzativa e relazionale - Buona conoscenza operativa dei principali applicativi Microsoft Office - Attitudine al problem solving e proattività - Buone doti comunicative e di gestione delle priorità. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile - Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30. Sede di lavoro: Ferrara.