Società di servizi operante nell’ambito di un’importante associazione di categoria, ricerca una figura professionale da inserire a tempo determinato, con il ruolo di : Impiegata di Segreteria Amministrativa – Segreteria generale Mansioni principali La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrative e di segreteria generale, con particolare riferimento alla gestione delle pratiche presso la Camera di Commercio, la pubblica amministrazione, e la gestione di attività di supporto ai Soci - Clienti, tra cui : Utilizzo firma digitale – emissione firme digitali Pratiche SUAP al comune Pratiche di vario tipo, apertura e chiusura unità locali, cambio attività prevalente, messa in liquidazione e nomina liquidatore, cambio sede legale, ecc... Gestione tutti i contratti di convenzione con i vari servizi (contabilità, amministrativo, paghe, consulenze e fatturazione elettronica) Deposito bilancio Rinnovo cariche sociali, pratiche telematiche Variazioni modello AA7 / 10 Agenzia delle Entrate con controllo, autenticazione ed invio tramite desktop telematico Estrazione documenti da Telemaco (visure, bilanci, statuto), controllo costi e trascrizione in prima nota Preparazione e trascrizione verbali libri sociali (approvazione bilancio, assemblee, dimissioni e ammissioni soci), aggiornamento libro soci Uscite varie a Camera di commercio (firma digitale, bollatura), DTL, Agenzia delle Entrate (deposito contratti) Preparazione libri sociali e preparazione modello L2 per bollatura Preparazione ed invio circolari - protocolli Aggiornamento fascicoli antiriciclaggio Aggiornamento rinnovo cariche sociali Costituzione cooperativa – invio documentazione al notaio, attribuzione partita iva, inizio attività....) Preparazione Google Form di vario tipo Front-Office (gestione clienti, smistamento telefonate, gestione della posta in arrivo e smistamento per le varie cooperative) Convocazione assemblee / CDA, preparazione sala per i consigli, preparazione documenti per Consigli di amministrazione. Requisiti richiesti Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata presso altre associazioni di categoria o studi di commercialisti; Conoscenza approfondita delle pratiche e adempimenti camerali; Ottime doti organizzative e relazionali; Serietà, riservatezza, precisione; Capacità di lavorare in autonomia e in team in un contesto strutturato e articolato; Spirito d’iniziativa e propensione all’apprendimento continuo. Sede di lavoro Padova Città Contratto e Retribuzione Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. CCNL Commercio Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Si offrono Costante affiancamento e formazione continua per l’apprendimento del ruolo dove necessario. Il contratto a tempo determinato non preclude la possibilità di dare continuità al rapporto di lavoro una volta scaduto,con un inserimento permanente all'interno dell'organizzazione. Candidature Inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (RegolamentoUE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale, al seguente indirizzo email : J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr