La risorsa individuata si occuperà, in autonomia o in collaborazione con il Responsabile dell'Ufficio Ambiente, delle attività elencate:
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* Supporto nella gestione delle pratiche tecnico-amministrative ai fini ambientali;
* Gestione pratiche di autorizzazione: nuova istanza, istanza di rinnovo, volture;
* Utilizzo software GIS/AutoCAD per gestione mappature reti;
* Utilizzo software AutoCAD per gestione planimetrie;
* Interfaccia con consulenti esterni per gestione pratiche;
* Verifica delle relazioni e dei calcoli effettuati da terze parti;
* Interfaccia con Enti per richiesta documentazione e gestione pratiche;
* Gestione e organizzazione di grandi quantità di dati;
* Monitoraggio scadenze.
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Per espletare la funzione sopra descritta, è necessario possedere le seguenti competenze e abilità:
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* Conoscenza del software GIS/AutoCAD;
* Gradita la conoscenza del D.Lgs 152/2006;
* Capacità organizzative, metodo, precisione, spiccate doti di problem solving e attitudine al lavoro in team.
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Candidati con esperienza in ambito gestione iter autorizzativi (permitting) sono preferiti.
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Lavoro full time a tempo indeterminato.