Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Mansioni della posizione
Stiamo cercando un/una Senior Event Manager
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Sei un professionista degli eventi con esperienza solida, visione creativa e la capacità di trasformare un brief in un’esperienza indimenticabile?
Meneghini&Associati; è un’agenzia di comunicazione con 40 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di eventi B2B e B2C per clienti nazionali e internazionali. Cerchiamo un/una Senior Event Manager che entri a far parte del nostro team in sede a Vicenza, con un tempo indeterminato.
Gestione end-to-end di eventi complessi (congressi, fiere, eventi aziendali, lanci di prodotto)
Supporto e mentoring al team junior
Almeno 5 anni di esperienza in agenzie eventi o realtà similari
Ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata)
Contratto a tempo indeterminato
Team giovane e collaborativo xlwpduy
Orario di lavoro: full time 09:00-13:00/14:00-18:00 (smart working NON previsto)
Contratto: dipendente (no freelance)
Lavorerai in un team giovane e dinamico, collaborando e confrontandoti costantemente con gli altri membri del team e con i nostri clienti.