Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing e comunicazione - anche prima esperienza (palermo)

Palermo
SM Marketing
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Ti entusiasma l’idea di crescere professionalmente e non vedi l’ora di sfidarti nella tua quotidianità lavorativa?

Stars Marketing srls agenzia di marketing e comunicazione seleziona personale per eventi per attività di marketing diretto.

Stars vanta partnership commerciali con 4 delle più grandi ONG al mondo e una rete di oltre 60 uffici in tutta Italia.

Prevediamo una formazione completa, che si svolgerà in parallelo all'attività lavorativa, grazie al supporto da parte di tutor esperti potrai conoscere gli aspetti pratici del lavoro e acquisire competenze di vendita e gestione della clientela .

Ami la flessibilità e muoverti agilmente tra i tuoi mille impegni? Scegli tu quanto tempo dedicarci! Puoi decidere tra full time o part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana, libera scelta da lunedì a domenica.

Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo : della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team leader, capo villaggio ecc.. ) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico.

Cosa prevede l'offerta di lavoro :

- Inserimento con regolare contratto da incaricato/a alle vendite ,
- Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job”,
- Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana),
- Un ambiente di lavoro collaborativo, agile e stimolante,
- Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia,
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro,
- Bonus ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto,
- Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero .

RICHIEDIAMO:

- Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico,
- Predisposizione ai rapporti interpersonali,
- Orientamento al cliente,

Flessibilità e attitudine al team working

Aggiungiamo oltre alla formazione e all'affiancamento, la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi, un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali.

Vuoi conoscerci di più ed essere contattato/a?

Mandaci la candidatura, il nostro team non vede l’ora di conoscerti!

Benefits: Orario di lavoro flessibile, Formazione sul lavoro, Opportunità di crescita professionale, Viaggi premio / Incentivi aziendali
Additional compensation: Stock option / Piano azionario, Piano di partecipazione agli utili, Bonus segnalazione

📌 Marketing e Comunicazione - Anche Prima Esperienza
🏢 SM Marketing
📍 Palermo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Marketing e Comunicazione - Anche Prima Esperienza (Palermo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva