Carrozzeria operativa nel territorio seleziona una risorsa da inserire stabilmente in organico per la gestione delle attività amministrative, in sostituzione permanente.
La figura selezionata sarà responsabile delle attività di front office e supporto amministrativo, con particolare riferimento alla gestione delle pratiche assicurative e contabili.
Attività previste:
Accoglienza dei clienti e gestione del front office;
Archiviazione documentale e gestione delle pratiche sinistri;
Rapporti operativi con periti e agenzie assicurative;
Supporto nella gestione contabile e amministrativa interna.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Precisione e capacità organizzative;
Buone competenze informatiche e utilizzo dei principali software d’ufficio.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
Orario full time dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 14.00-18.00;
Accesso a scontistiche interne sui servizi aziendali.
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