Bobadilla, importante realtà nel settore Fitness/Wellness, ricerca per ampliare le sue opportunità di penetrazione del mercato, figure professionali con o senza esperienza per ricoprire il ruolo di operatore di call center. Le risorse verranno inserite in un contesto lavorativo stimolante e incentivante, in cui lo sviluppo professionale sarà legato alla costruzione di sensibili relazioni con i clienti attraverso la strutturazione di "cicli di chiamate "outbound and inbound". Il ruolo principale sarà quello di tele marketer e di prospezione "prospecting" o presa física di appuntamenti. L'operatività riguarderà anche la costruzione di una solida "customer stisfaction" con la clientela. I requisiti richiesti e sviluppabili per il ruolo, maturabili anche attraverso un percorso formativo interno all'azienda sono: - padronanza delle tecniche di negoziazione commerciale - buone capacità relazionali e di ingaggio - gestione del tempo - organizzazione e capacità di lavorare per obiettivi di risultato - interazione con la clientela Per la posizione l'azienda garantisce inquadramento CCNL full time, part time, partita IVA. Sono previsti incentivi al raggiungimento degli obiettivi prefissati e condivisi con l'azienda. La direzione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Retribuzione: €1.400,00 - €1.700,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Premio di produzione - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)