Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You : un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.
Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.
Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.
CallCenterOne è una Società del gruppo Call2Net SpA presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
CallCenterOne ricerca per la sede di Cagliari un / una Project leader con esperienza in ambito contact center settore energetico.
Nello specifico la risorsa si occuperà di :
* Monitorare le performance e definire i KPI di commessa in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali
* Analisi delle statistiche e reporting delle performance in tempo reale
* Pianificare, implementare e gestire progetti
* Coordinare personale per l'esecuzione dei progetti
* Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato
* Misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati
* Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto
* Proporre soluzioni per i problemi riscontrati
* Gestire le comunicazioni verso il team, figure aziendali e soggetti terzi
Di seguito il profilo ricercato :
* Profilo commerciale fortemente orientato a lavorare per obiettivi
* Aver maturato almeno 5 anni di esperienza di settore e, nello specifico, sul canale telefonico in contesti outbound strutturati o inbound ma con orientamento commerciale
* Ottima capacità relazionale e forte orientamento al team working
* Capacità di governare gli stili di leadership misurati sul gruppo di lavoro
* Conoscenze dei principali pacchetti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel)
* Dinamismo ed elasticità sui turni (flessibilità nelle aperture, chiusure, week end) e nelle ore di supplementare.
* Contratto a tempo indeterminato full time
* Inquadramento da definire in base all'esperienza
* Possibilità concreta di crescita professionale
* Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e / o partner principali
* Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…)
Possibile presenza il sabato solo se necessaria copertura.
Inserimento in Azienda a partire da settembre 2025.
Sede di lavoro : CallCenterOne
Via Meucci 26
09131 Cagliari (CA)
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