Siamo alla ricerca di un professionista motivato e orientato al miglioramento continuo per guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc.
Descrizione del Lavoro
* Analisi e miglioramento dei processi aziendali esistenti, identificando inefficienze e opportunità di ottimizzazione;
* Promozione dell'adozione di metodologie Lean, Six Sigma o simili per il miglioramento continuo;
* Collaborazione attiva con i Teams operativi per la riduzione di non conformità;
* Monitoraggio della soddisfazione del cliente ed implementazione di azioni correttive e preventive;
* Formazione e sensibilizzazione del personale sui temi della qualità e del miglioramento dei processi;
Requisiti e Competenze
* Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati;
* Conoscenza approfondita delle normative e degli standard di qualità;
* Competenze nell'analisi dei dati e nell'utilizzo di strumenti per il miglioramento dei processi;
* Otte capacità relazionali, di leadership e di gestione del cambiamento;
* Inglese fluente;
Benefit e Opportunità di Crescita
* Ambiente dinamico e orientato all'innovazione;
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua;
* Ruolo strategico con impatto trasversale su tutta l'organizzazione;
Caratteristiche Personali
* Propensione alla qualità;
* Autorevolezza e ottimo standing;
* Capacità analitiche e gestionali;
* Doti di comunicazione ed empatia;
* Intraprendenza e proattività e creatività;
* Approccio al lavoro in team;
* Problem solving e decision making;
* Forte senso di responsabilità;
* Spirito analitico e approccio metodico;
* Precisione e riservatezza;