Overview
Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO SUPPORTO SOFTWARE. Responsabilità
Supportare tecnici e clienti nella risoluzione di problematiche software. Determinare se le segnalazioni sono da inoltrare agli sviluppatori. Ideare e documentare metodologie di test per i nuovi sviluppi e le verifiche sui bug. Effettuare il collaudo delle versioni software. Assistere la progettazione e lo sviluppo del software. Creare ed aggiornare documenti tecnici e manuali. Migliorare i processi di deploy e distribuzione delle soluzioni. Qualifiche
Diploma in informatica o Laurea triennale in ingegneria elettronica, informatica o in telecomunicazioni Conoscenza approfondita sistema operativi Windows, Android Conoscenza base sistema operativo Linux Conoscenza base database relazionali e linguaggio SQL Conoscenza delle problematiche principali nelle logiche di software distribuito Conoscenza e uso di strutture dati quali: XML, JSON, INI Conoscenza base Network e Protocolli di rete Competenze dei principali prodotti informatici (pacchetto office) La conoscenza della lingua inglese (B2) Completano il profilo l’attenzione a ordine e precisione, lo spirito di iniziativa, orientamento alla risoluzione del problema. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91
#J-18808-Ljbffr