Job Description
Brembo è leader globale nella progettazione e produzione di sistemi e componenti frenanti ad alte prestazioni per i principali produttori di auto, moto e veicoli commerciali. Fondata in Italia nel 1961, Brembo è rinomata per le sue soluzioni innovative per il primo equipaggiamento e l’aftermarket. È protagonista nei campionati motorsport più impegnativi del mondo, con oltre 700 titoli vinti. Guidata dalla visione strategica “Turning Energy into Inspiration”, Brembo mira a plasmare la mobilità futura con soluzioni all’avanguardia, digitali e sostenibili. Con oltre 15.000 persone in 18 paesi, 35 siti produttivi, 9 centri di ricerca e sviluppo e un fatturato di € 3.840,6 milioni nel 2024, Brembo si conferma come solution provider di fiducia per un’esperienza di guida superiore.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno della Global Central Function Industrial Operations - Operations Lavorazione Meccanica Dischi, che si occuperà di:
1. Assicurare l’industrializzazione dei prodotti e dei processi di produzione, definendo macchinari e impianti, elaborando la relativa documentazione e ricercando innovazioni per il miglioramento continuo;
2. Contribuire alla scelta e valutazione dei fornitori di macchine e automazione, analizzando specifiche tecniche e peculiarità tecnologiche, supportando l’Area Acquisti durante la negoziazione;
3. Redigere e rilasciare capitolati per le offerte di macchinari e partecipare alle verifiche di collaudo;
4. Condurre test su nuovi macchinari e impianti per verificarne l’inserimento nei processi produttivi futuri.
Minimum requirements
* Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline affini;
* Esperienza di circa 3-5 anni in ruoli di progettazione macchine;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte.
Sede di lavoro: Mapello (BG).
Note: L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679. Solo le candidature ritenute interessanti riceveranno risposta. Brembo si impegna a rispettare il principio di parità di trattamento, vietando discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo.
#J-18808-Ljbffr