Offerta di lavoro per un Professional Buyer
La nostra azienda, leader nel settore dell'automazione e dei sistemi di controllo, cerca un Techincal Buyer esperto che si occupi della gestione degli ordini di acquisto in base alle esigenze aziendali. Il/la candidato ideale presenterà:
Requisiti
- Diploma o laurea in ambito economico o tecnico;
- Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2/C1);
- Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente di un gestionale ERP;
- Precisione, capacità di negoziazione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Descrizione Posizione Lavorativa
Il/la risorsa si occuperà della gestione degli ordini di acquisto, della ricerca e selezione dei fornitori (anche esteri), valutando condizioni economiche, qualità e tempi di consegna. Sarà responsabile della negoziazione di prezzi, condizioni e termini contrattuali, nonché del monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne. Inoltre, si occuperà della gestione delle non conformità e dei reclami verso i fornitori, mantenendo un'interfaccia quotidiana con l'ufficio tecnico, la logistica e la contabilità. L'utilizzo quotidiano della lingua inglese, sia scritta che parlata, sarà fondamentale per la gestione delle comunicazioni con fornitori internazionali.
Chi Siamo
Siamo una società leader nel settore dell'automazione e dei sistemi di controllo, impegnati nella produzione di nastri e materiali continui. Cerchiamo un professionista che si unisca alla nostra squadra e contribuisca al nostro successo.
Come Candidarsi
I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae presso la sede aziendale.