* Garantire l'accoglienza del cliente in accettazione
* Garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi
* In condivisione con il capo officina, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti
* Controllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l'apposita check list
* Coordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l'andamento dei risultati aziendali
* Porre la propria esperienza al fine dell'addestramento e della formazione professionale dei collaboratori
* Proporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari
* Verificare e garantisce la sicurezza al lavoro (uso DPI ecc.)
* Verificare la presenza degli utensili officina e gestisce insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.)
* Gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna
* Garantire la corretta gestione dei rifiuti officina
* Applica le politiche commerciali e i piani di vendita
* La figura ricercata deve possedere
* almeno ¾ anni di esperienza pregressa nell'ambito delle officine di autoriparazioni
* buona conoscenza del pc (office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronica
* ottime capacità di riparazione meccanica, elettronica di autovetture
* capacità gestionali e un elevato problem solving
* una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
* Orario di lavoro
* 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr