Atempo S.p.a. Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico della zona di Pontedera (PI) un/una Project Manager.
La persona ricercata si occuperà di : industrializzazione di nuove commesse; analizzare disegni tecnici di particolari e assiemi complessi inviati dal cliente; scegliere il metodo di lavorazione meccanica e le macchine da impiegare; redigere la necessaria documentazione tecnica; individuare la necessità di attrezzature o utensili specifici per la lavorazione; contribuire alla valutazione economica dell'attività; collaborare con i programmatori CAM per la stesura dei part program destinati ai macchinari CNC; collaborare con gli addetti alla qualità di prodotto per l'implementazione di piani di collaudo e FAI; relazionarsi direttamente con i clienti per ogni chiarimento tecnico o per eventuali inconvenienti intervenuti in corso di lavorazione, recandosi periodicamente in visita presso di loro con trasferte prevalentemente nazionali di massimo 1-2 giorni.
Requisiti : diploma di perito industriale meccanico; ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico di particolari e assiemi complessi (viste, sezioni, tolleranze dimensionali e geometriche); buona conoscenza delle varie lavorazioni meccaniche per asportazione di truciolo (tornitura, fresatura, alesatura, rettifica); precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore metalmeccanico, non limitata al solo disegno CAD ma riguardante soprattutto la gestione e il coordinamento delle fasi di realizzazione di progetti su commessa; gradita eventuale conoscenza del software di disegno Catia V5 ed esperienza diretta riguardante la lavorazione meccanica per asportazione di truciolo di metalli e leghe leggere; buona conoscenza della lingua inglese.
L'azienda offre : contratto in somministrazione di lavoro finalizzato all'inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica Industria; orario di lavo: tempo pieno giornaliero dal lunedì al venerdì; luogo di lavoro: Pontedera (PI).
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.
********, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs.
9 luglio ****, n.
215 e D.Lgs.
9 luglio ****, n.
216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) ******** del 27 aprile **** visitando il sito.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot.
****-SG Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato