Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti – gestione appuntamenti

Selargius
Addetto after sales
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda specializzata nella vendita e distribuzione di dispositivi medicali è alla ricerca di un/una Addetto/a Assistenza/Accoglienza Clienti, che si occuperà di fornire supporto ai clienti e di gestire le richieste quotidiane in azienda.

Attività:
Accoglienza e ricevimento clienti: interagire con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e risolvendo eventuali richieste
Punto di riferimento per i clienti: essere la persona di riferimento per le comunicazioni e le necessità quotidiane dei clienti
Supporto nella promozione e comunicazione: collaborare con il team per favorire la promozione dei dispositivi medicali e le attività aziendali.

Requisiti richiesti:
Ottime doti comunicative: capacità di relazionarsi in modo efficace con i clienti e rispondere alle loro richieste
Buone doti interpersonali: attitudine positiva nel lavorare a stretto contatto con i clienti e il team aziendale.

Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato, full-time
Formazione iniziale retribuita e costante aggiornamento sulle attività aziendali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla assistenza clienti inbound _ cagliari
Cagliari
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Addetto after sales
1.650 € al mese
Offerta simile
Addetto/a alla assistenza clienti inbound _ cagliari
Cagliari
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group SpA Filiale di Cagliari
Addetto after sales
27.500 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti – settore benessere del riposo
Assemini
Contratto a tempo indeterminato
Blue consulting
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Selargius
Lavoro Selargius
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Selargius > Addetto/a Assistenza Clienti – Gestione Appuntamenti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva