Panoramica
Hai una passione per la meccanica e la tecnologia? Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità? Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca per azienda leader mondiale nella progettazione e realizzazione di macchine industriali per il packaging su misura, al fianco dei principali attori dell’e-commerce e della logistica evoluta.
Posizione: Assemblatori meccanici
Responsabilità
* Lavoro in linea o su macchina, montaggio di componenti in tempi definiti
* Attività pratica su linee di produzione e in assemblaggio di precisione
Requisiti
* Competenza di base nella lettura del disegno meccanico
* Formazione scolastica e/o esperienze lavorative attinenti
* Serietà, affidabilità e disponibilità a lavorare su 2 turni diurni
Offerta
* Contratto a tempo determinato (CCNL metalmeccanico industria) con 13 mensilità.
* Orario: 5-13;13-22. Periodo di prova: 1 mese.
* Valutiamo profili junior e senior.
* Buoni pasto da 5 euro
* Superminimo: da 80 EUR lordo al mese
* Orario: giornata con eventuali turni; inizio immediato
Luogo di lavoro: Città di castello (Perugia)
Se sei interessato/a, invia il tuo CV aggiornato. Possiamo anche personalizzare l’annuncio per canali specifici (sito aziendale, LinkedIn, job boards).
Informazioni sull’azienda
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Privacy e normativa
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr