PbAdecco Italia S.p.A. Divisione Consultant ricerca per importante azienda operante nel settore automotive, una figura di: /b /ppbr/ppbTecnico post-vendita (FRANCIA/SPAGNA) /b /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita in un team strutturato e si occuperà del supporto tecnico da remoto per prodotti e veicoli ISUZU. Gestirà l’assistenza post-vendita sul mercato estero di riferimento mediante l’analisi delle segnalazioni di guasto, esecuzione di diagnosi e risoluzioni da remoto tramite software di monitoraggio e teleassistenza. Coordina eventuali interventi sul campo, cura la documentazione tecnica e fornisce formazione e supporto ai clienti. /ppbr/ppbMansioni: /b /pulliAnalizza segnalazioni di guasto o anomalie sui prodotti/impianti installati presso i clienti. /liliFornisce bindicazioni tecniche /b ai tecnici sul campo o al personale del cliente, e coordina eventuali interventi in presenza, assicurando btempi rapidi di risoluzione /b. /liliRedige brapporti di intervento /b, aggiorna la documentazione tecnica /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /pulliDiploma di Laurea o Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Meccatronica; /liliLettura schemi elettrici, meccanici e pneumatici /liliConoscenza avanzata della lingua francese o spagnola. /li /ulpbr/ppbSi offre: /b /pulliContratto diretto in azienda a tempo determinato per stabilizzazione /liliRAL 30-35k /liliFlessibilità oraria L-V /liliPossibilità di lavoro da remoto /li /ulpbr/ppLuogo di lavoro: Cerea/Verona (VR) /p