Profilo Adecco Italia SpA ricerca, per azienda di Pancalieri specializzata nella lavorazione del ferro e produzione di prefabbricati metalli e prodotti siderurgici, un/a addetto/a verniciatura a liquido.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Skill e Professionalita Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione; Disponibilita a lavorare su orario centrale; Disponibilita a effettuare straordinari.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).