Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistenti attraversamento pedonale

Brescia
Cooperativa Tempo Libero
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Tempo Libero è una cooperativa sociale operante in Lombardia dal 1987 nell'ambito di servizi sociali ed educativi.

Stiamo cercando Assistenti attraversamento pedonale scuole primarie.

COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE L'APPARTENENZA A CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) CON GRADO SUPERIORE AL 45% o INVALIDI DEL LAVORO CON GRADO INVALIDITA' SUPERIORE AL 33%.

Mansione: la risorsa verrà adibita al servizio assistenza attraversamento pedonale di genitori e bambini in prossimità delle scuole primarie del comune di Brescia.

Requisiti: disponibilità a lavorare in orari organizzati su più fasce durante la giornata; part time dal lunedì al venerdì (in alcuni casi è previsto anche il sabato mattina). Buone competenze relazionali. Non è richiesta esperienza pregressa.

Contratto di lavoro: part-time di massimo 10 ore settimanali; tempo determinato per l'anno scolastico in corso.

Sede di lavoro: Brescia.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Assistenti attraversamento pedonale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva