Responsabilità principali: Gestione end-to-end dei progetti e supervisione della delivery Coordinamento e valorizzazione dei team di lavoro (interni ed esterni) Supporto alla gestione e allo sviluppo della relazione con i clienti Generazione di nuove opportunità commerciali, valorizzando l’offering di BTO e il proprio network Contributo alla progettazione di nuove value proposition e offering Mentoring e sviluppo delle risorse del team Requisiti richiesti: Laurea magistrale (preferibilmente in Economia, STEM o affini) Esperienza consolidata nella gestione e realizzazione di progetti complessi e multidisciplinari Almeno 6 anni di esperienza nella gestione e sviluppo dei clienti Eccellenti capacità comunicative e relazionali con stakeholder operativi e C-level, sia lato business sia IT Leadership nella gestione di team e risorse Competenze e attitudini chiave: Visione strategica e capacità di sintesi Intelligenza emotiva, curiosità e apertura alla collaborazione Forte orientamento al problem solving e alla modellizzazione di problemi complessi Capacità decisionale e di negoziazione Attitudine al lavoro in ambienti dinamici e multiculturali Interesse per lo sviluppo commerciale e imprenditoriale Cosa offriamo: Contesto innovativo, dinamico e in continua evoluzione Progetti di alto livello con clienti nazionali e internazionali Percorsi di crescita personalizzati e mentorship Accesso a un ecosistema di innovazione, ricerca e sperimentazione Ambiente che valorizza le persone e il capitale relazionale