Brema Group Spa è un punto di riferimento nel settore delle macchine per la produzione del ghiaccio, grazie alla sua lunga storia di innovazione, qualità e impegno per la sicurezza e l'igiene alimentare.
Per la nostra sede sita in Villa Cortese, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team CUSTOMER SERVICE.
Il / la candidato / a sarà responsabile delle seguenti attività:
1. Gestione dell’intero processo degli ordini e attività connesse al back office per i clienti e per le aree geografiche assegnate: partendo dall’imputazione dell’ordine a sistema, si occuperà di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte per programmare e organizzare la consegna della merce al cliente;
2. Gestione del proprio portafoglio clienti, ponendo attenzione alle necessità e promuovendo i nuovi prodotti;
3. In collaborazione con i colleghi del service, supporterà il cliente in fase di post-vendita e si occuperà della chiusura del reclamo solo in caso di emissione nota di credito o rientro;
4. Gestione di tutta la parte documentale pre e post-vendita.
Requisiti:
* Precedente esperienza nel ruolo, maturata in contesti produttivi multinazionali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo;
* Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Empatia, ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative, con forte attitudine al problem solving completano il profilo.
Sede di lavoro: Villa Cortese (MI)
Orario: Full Time, Lun-Ven
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