AxL SpA-Business Unit di Milano, ricerca per aziende leader europeo nel settore del leasing di automotrici:
CUSTOMER SERVICE INBOUND CON INGLESE
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio assistenza alla clientela e dovrà occuparsi di:
Garantire la soddisfazione del cliente attraverso il coordinamento tempestivo di tutte le esigenze di clienti e stakeholder interni ed esterni
Segnalare eventuali documenti mancanti o problemi di accuratezza dei dati
Comunicare in maniera proattiva con tutte le parti interessate
Gestire reclami e segnalazioni di ogni processo di conformità al Team leader per garantirne l’adeguamento
Verificare anomalie dei carri fuori servizio e attivarsi nella manutenzione
Comunicare al cliente in italiano e/o inglese informazioni sui rilasci in servizio dei mezzi per garantire il flusso di comunicazione fluido e tempestivo il cliente
Lavorare sinergicamente con il Team di vendita per quanto riguarda termini contrattuali ed esigenze del cliente Requisiti
Abilità comunicative
Orientamento al cliente mediante ascolto attivo
Organizzazione ed autonomia
Fluente conoscenza della lingua inglese
Ottima padronanza degli strumenti informatici
Gradita provenienza dal settore e conoscenza di una seconda lingua
Tipologia contrattuale: inserimento in stage 6 + 6 mesi finalizzato ad un inserimento in azienda
Rimborso spese pari a 1200 € lordi mese + ticket 8,50 die
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì in sede 9.00/18.00 con flessibilità ingresso e uscita 8.00/17.00
Sede di lavoro: Milano centro
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004