Studio peritale consociato con sede in Seregno, è alla ricerca di una figura di responsabile amministrativa che si occupi delle seguenti mansioni:
* Gestione/coordinamento di segreteria aziendale e direzionale.
* Supervisione e controllo delle procedure amministrative interne
* Gestione delle richieste di natura ordinaria e straordinaria provenienti delle Agenzie/Compagnie assicurative
Obbligatoria esperienza maturata da almeno 4 anni in ambito assicurativo con ruoli di responsabilità e coordinamento
Requisiti: - Diploma/Laurea - una conoscenza strumenti office automation - serietà e dedizione al lavoro - buone capacità organizzative e relazionali.
Sede aziendale in Seregno (MB)
Si richiede residenza nella provincia di Monza e Brianza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Esperienza:
* impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)