Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk specializzato

beBeeCandidato
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Il ruolo del Help Desk consiste nell'assistenza tecnica e supporto clienti su software proprietario.


Descrizione del ruolo:

* Supportare gli utenti con problematiche relative a software di nuova generazione.
* Gestire programmi CAD/CAM per la gestione di macchine a controllo numerico.


Requisiti:

* Diploma in informatica o titolo di studio affine.
* Conoscenza approfondita del paradigma.
* Competenze analitiche e risolutive per affrontare complesse problematiche tecniche.


Benefici:

* Formazione continua nel campo dell'ICT.
* Opportunità di crescita professionale all'interno della nostra azienda.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Help Desk Specializzato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva