EUROMAGROUP è un gruppo in forte espansione che progetta e costruisce componenti, accessori per macchine utensili e macchine automatiche. Per il potenziamento dei reparti produttivi, stiamo selezionando operatori di macchina. Valutiamo attentamente ogni candidatura per formare un team motivato, responsabile e unito.
La risorsa sarà inserita nel reparto fresatura CNC, composto da 2 fresatrici a 5 assi e 6 fresatrici a 3 assi. Si occuperà in autonomia dell'attrezzaggio, della programmazione a bordo macchina e della produzione di pezzi di piccole/medie dimensioni, sia a pezzo singolo che in piccole serie.
Requisiti richiesti:
1. Attestato di qualifica professionale o diploma di perito meccanico/meccatronico
2. Esperienza minima di 5 anni come operatore e programmatore CNC
3. Buona conoscenza dei linguaggi FANUC, ISO, OKUMA
4. Utilizzo strumenti di misura e ottima capacità di lettura del disegno meccanico
5. Proattività, orientamento alla qualità, problem solving, attitudine al lavoro in team
6. Buona manualità e forte interesse per l’area produttiva
7. Serietà, professionalità e disponibilità
Offriamo un contratto diretto in azienda, con CCNL di categoria, a tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza dei candidati.
Ambiente di lavoro solido, strutturato e stimolante, mensa aziendale, e orario di lavoro full-time: 07.30-12.00 e 13.00-16.30.
Se la meccanica è la tua passione e pensi di avere le caratteristiche richieste, invia il tuo curriculum all’indirizzo info@euromagroup.com, specificando nell’oggetto “FRESATORE CNC”. Sarai contattato per un colloquio.
Posizione disponibile a Bologna, Emilia-Romagna, Italia.
ALTRE POSIZIONI
Attrezzista/Manutentore stampi per azienda internazionale nel settore packaging plastico e fabbricazione di contenitori.
#J-18808-Ljbffr