TECNO-GAZ S.p.A., azienda italiana con sede a Sala Baganza (PR), dal 1979 è leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per il settore dentale e medicale. Il nostro core business non si limita ai prodotti; il nostro obiettivo quotidiano è rispondere e soddisfare le aspettative e le esigenze dei professionisti del settore.
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Service con esperienza, da inserire all'interno del nostro team.
Responsabilità principali:
* Interfaccia diretta con tecnici per la risoluzione di problematiche post-vendita,
* Supporto nella gestione di reclami, non conformità e assistenza tecnica,
* Monitoraggio dello stato degli ordini e delle richieste clienti,
* Mantenimento di elevati standard di soddisfazione del cliente,
* Collaborazione quotidiana con i reparti: tecnico, logistica, produzione,
* Gestione documentazione.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli di customer service,
* Spiccate doti organizzative, precisione e orientamento al cliente,
* Ottime capacità relazionali, di problem solving e leadership operativa
* Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (scritta e parlata)
ORARIO DI LAVORO: Full time 8-12/13-17 con flessibilità oraria.
SEDE DI LAVORO: Sala Baganza (PR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.300,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Cellulare aziendale
* Mensa aziendale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero