Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella produzione e distribuzione di prodotti per la cura della persona seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio marketing per supportare le attività di comunicazione e analisi di mercato.
Attività principali:
Supporto nella gestione dei rapporti con la rete commerciale e i clienti attivi;
Elaborazione di report periodici sulle attività di mercato e analisi dati di vendita e performance;
Creazione di contenuti e materiali promozionali per campagne marketing;
Utilizzo dei principali canali digitali aziendali quali newsletter, social media e piattaforme CRM.
Requisiti:
Diploma o laurea triennale in ambito economico, marketing o affini;
Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali social media;
Capacità organizzative, comunicative e gestione efficace dei flussi di lavoro;
Attitudine al lavoro di squadra e rispetto delle scadenze operative.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo;
Orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:00–13:00 / 14:00–18:00;
Dotazione aziendale di tablet e strumenti digitali per lo svolgimento delle attività;
Inserimento con affiancamento e formazione operativa.