Per le nostre attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde si ricerca Responsabile operativo di commessa e di sede che garantisca che la produzione avvenga in modo efficiente, rispettando standard di qualità, costi e tempi prestabiliti per servizi dell'azienda.
In particolare la risorsa si occuperà di:
- coordinare e controllare le attività di Produzione della rispettiva area di competenza - definire le direttive per la propria Area - dirigere personalmente Committenti di primaria importanza - organizzare operativamente la produzione di Mezzi e Addetti - pianificare con la Committenza la produzione, l’organizzazione e la rendicontazione contabile - controllare la Contabilità Industriale delle singole Commesse nell’area di competenza - coordinare i propri tecnici nella gestione dei cantieri - approvare il Piano Qualità della Commessa - supervisionare l’andamento dei lavori e controllo del rispetto del programma lavori; - approvare la programmazione temporale dei subappaltatori e del controllo degli effettivi andamenti - contribuire alla definizione delle materie da acquistare o dei servizi di cui approvvigionarsi in termini di specifiche tecniche, riportate sulle Schede tecniche - gestire i rapporti con consulenti tecnici esterni - Redigere preventivi e sopralluoghi - redigere i Budget annuali del proprio settore - redigere mensilmente gli Stati d’Avanzamento Lavori - gestire con il Committente le eventuali varianti progettuali - mantenere e coordinare i rapporti con la Direzione lavori della Committenza - supervisionare le perizie/contabilità - Avallo dei S.A.L. - Gestire le non conformità e interazione con il Responsabile di assicurazione del sistema integrato per l’attuazione di azioni correttive; - Verificare costi/ ricavi - Collaudo finale dei lavori e dei servizi - Controllo di conformità dei piani della qualità di commessa;
Requisiti Ingegnere Civile conoscenza di appalti pubblici; esperienza pregressa nell’ambito dei servizi e delle lavorazioni di manutenzione (sfalcio e taglio erba ecc.); buona padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi per il monitoraggio e la contabilità; capacità e competenze nella gestione delle risorse umane; esperienza e capacità di gestione, programmazione e coordinamento delle attività lavorative; disponibilità al lavoro straordinario, e alla reperibilità; conoscenza delle principali norme e misure in ambito di sicurezza nei luoghi di lavoro. Patente B
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di relazione, propositività e autonomia, nonché capacità di gestire lo stress.
È, altresì, richiesta la disponibilità a spostamenti nell’ambito territoriale di pertinenza e ad effettuare eventuali trasferte nelle diverse sedi aziendali presenti sul territorio nazionale.