Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist l.68/99

Bergamo
3V ENTERPRISE SPA
Receptionist
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

3V Tech, divisione di 3V Enterprise, è fornitore leader di produzione e progettazione di macchine e impianti per il settore Farmaceutico, Chimico, Oil & Gas e Ambientale.

Associando know-how ingegneristico e di processo con le sue capacità produttive, 3V Tech ha assunto una posizione di punta sul mercato delle più avanzate soluzioni e apparecchiature di processo.

RECEPTIONIST L.68/99:
La nostra società è alla ricerca di un/a Receptionist L.68/99. La risorsa, inserita nella sede di Bergamo, si occuperà delle attività di segreteria e gestione della reception, garantendo l'efficienza dei flussi informativi e operativi.

È direttamente responsabile delle seguenti attività:
Accoglienza visitatori e controllo accessi alla Reception

Gestione chiamate in entrata e in uscita e smistamento posta e corrieri (con predisposizione documenti di trasporto)

Organizzazione e prenotazione sale riunioni, con gestione disponibilità e sovrapposizioni

Preparazione e riordino sale riunioni prima e dopo l'uso

Supporto all'Assistente del Presidente per archiviazione documenti, aggiornamento report, organizzazione eventi aziendali

Supporto in organizzazione di viaggi e trasferte (biglietti, hotel, ristoranti, auto a noleggio, visti, ecc.) in Italia e all'estero

Supporto nella gestione pool auto: ricezione richieste, verifica disponibilità, consegna e ritiro chiavi

Sei il nostro candidato ideale se possiedi:
Diploma

Esperienza pregressa, di almeno 1-2 anni, in ruoli di front office

Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Outlook, strumenti di videoconferenza)

Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving

Organizzazione e attenzione al dettaglio

Appartenenza alle categorie protette (ai sensi della Legge 68/99)

Sede di lavoro: Bergamo

Offriamo un ambiente di lavoro giovane, stimolante e in continua evoluzione, con una posizione all'interno dell'Headquarter di un'organizzazione solida e in crescita. Proponiamo un inserimento a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist odontoiatrico/a a tempo pieno — front office
Trescore Balneario
Contratto a tempo indeterminato
Centri Dentistici Primo
Receptionist
27.000 € all'anno
Offerta simile
Receptionist di centro odontoiatrico - trescore
Trescore Balneario
Contratto a tempo indeterminato
Centri Dentistici Primo
Receptionist
27.000 € all'anno
Offerta simile
Receptionist in contesto luxury - milano
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
Fidelitas
Receptionist
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Bergamo > receptionist l.68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva