Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore commerciale, con focus su soluzioni innovative, ricerca un/a Addetto/a Back Office da inserire nel proprio organico per supportare le attività amministrative e operative quotidiane.
Mansioni:
* Raccolta di informazioni utili per la gestione delle attività aziendali
* Compilazione di report per il monitoraggio delle performance aziendali
* Contatto telefonico e via email con fornitori e clienti per la gestione delle richieste
* Supporto nelle attività di organizzazione e pianificazione delle operazioni interne
* Archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o qualifica professionale
* Ottime doti relazionali e gestione delle problematiche
* Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Predisposizione a lavorare in team e orientamento al risultato.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.