Principali responsabilità Coordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie; Tenuta della contabilità generale e analitica fino alla predisposizione del bilancio (scritture di assestamento, ratei, risconti, ammortamenti, riconciliazioni, ecc.); Supporto nella gestione dei rapporti con consulenti esterni, revisori e istituti di credito; Reporting periodico alla Direzione e al CDA; Contributo alla riorganizzazione dei processi contabili e gestionali. Diploma e / o Laurea in ambito Economico; Esperienza di almeno 10 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata in PMI; Conoscenza completa del ciclo contabile e delle scritture di bilancio; Leadership operativa e capacità di gestione di piccoli team; Disponibilità a operare in un contesto in continua evoluzione. OFFERTA Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo indeterminato, in linea con l\'esperienza maturata. Sede di lavoro nei pressi di Parma, prima cintura Nord Ovest Orario di lavoro FULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 Data prevista per l’inserimento Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903 / 77. Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato. KNET HUMAN RESOURCES SRL : AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39 / 0003074 / MA004.A003 J-18808-Ljbffr