La tua nuova azienda
Per importante cliente della grande distribuzione specializzata, siamo alla ricerca di un Riordinatore/Assistant Buyer per la sede di Roma Sud.
Il tuo nuovo ruolo
Obiettivo della posizione: la figura si occuperà di portare avanti tutte le operazioni aziendali relative agli acquisti commerciali. È il rappresentante dell'azienda durante le fasi di negoziazione e conclusione di un'acquisizione ed è il responsabile dell'approvvigionamento di beni e servizi necessari alla produzione.
Sarà responsabile inoltre di creare nuove strategie basandosi sulle proprie ricerche per influenzare il comportamento di acquisto dei consumatori elaborando informazioni pertinenti per creare la tua strategia d'acquisto.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Requisiti: Il candidato/a ideale ha un' esperienza pregressa consolidata nello stesso ruolo in aziende della Grande Distribuzione Specializzata, in contesti strutturati e ha gestito gruppi di lavoro e fatturati ampi.
Possiede, inoltre, ottime capacità comunicative e relazionali, è abituato/a al lavoro in team e ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
Completano il profilo: Orientamento al risultato, leadership, capacità di sviluppo del personale, pianificazione e organizzazione e risoluzione dei problemi complessi.
Cosa avrai in cambio
Altre informazioni: E’ previsto un inserimento con Contratto Tempo Indeterminato - CCNL Commercio. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza e alla situazione di provenienza del candidato/a.
Cosa devi fare ora