Offerta di lavoro per Addetto Call Center a Avezzano Offerta di lavoro per Addetto Call Center ad Avezzano Descrizione del Cliente Il nostro cliente è una grande azienda di telecomunicazioni con sede ad Avezzano. La societ è leader nel settore delle telecomunicazioni e si distingue per i suoi valori di innovazione, affidabilit e qualit del servizio. Descrizione del lavoro Cerchiamo un Addetto Call Center determinato a fornire un servizio di alta qualit ai nostri clienti. Il candidato ideale dovr effettuare chiamate in uscita su clienti che hanno avviato pratica per passaggio ad altro gestore (concorrente) e offrirgli offerta vantaggiosa. Profilo del candidato Cerchiamo un candidato con diploma di maturit, spinta commerciale, motivazione, intraprendenza e doti comunicative. Inoltre, il candidato deve avere disponibilit oraria e disponibilit a seguire il corso da remoto (in questo caso devono munirsi di pc/tablet e buona connessione) e non avere impegni personali imminenti. Offerta del cliente Il cliente offre un contratto determinato e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Inoltre, il candidato avr l'opportunit di lavorare in un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e di acquisire competenze preziose nel campo della vendita e della gestione clienti. “Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000” vetrinabakeca