Overview
Sei intraprendente e dinamico e hai forti ambizioni di crescita?
Ti piacerebbe raggiungere importanti risultati all’interno di una consolidata e rinomata azienda nel mondo immobiliare?
MB STUDIO SRL è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo ma soprattutto molto orientato al cliente.
L’attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende.
Lo stile che caratterizza l’azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito ad una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale e ad un forte orientamento al cliente, consente di offrire un servizio completo, altamente professionale e all'avanguardia rispetto ai competitor.
Grazie all’esperienza acquisita in quasi 30 anni di storia e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta.
Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità.
Responsabilità
* Identificare le esigenze dei potenziali acquirenti.
* Coordinare e condurre visite agli immobili per potenziali acquirenti/affittuari.
* Assistere i clienti nel processo di acquisto o locazione, fornendo consulenza e supporto.
* Creare e mantenere relazioni positive con clienti.
* Gestire attività legate alla vendita e all'acquisto in modo proattivo e orientato al cliente.
* Supportare l’attività di marketing immobiliare e collaborazione con i diversi reparti interni.
Requisiti
* Diploma di maturità; ottime doti comunicative e relazionali in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.
* Conoscenze informatiche di base; determinazione, organizzazione e spiccata attitudine alla vendita.
* Automunito/a; costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nelle vendite.
Inquadramento e supporto
La persona avrà a sua disposizione ufficio legale, ufficio marketing, front office commerciale e back office per l’amministrazione, corsi di formazione e strumenti esclusivi di tutela a garanzia dei proprietari di casa e innovativi strumenti di marketing avanzato, che rendono facile la fidelizzazione della clientela.
La risorsa verrà inserita all’interno di un team innovativo e all’avanguardia dal quale riceverà totale supporto nello svolgimento delle mansioni e l’azienda metterà a disposizione moltissimi servizi esclusivi e innovativi che agevoleranno anche nell’acquisizione di nuovi clienti.
Sede di lavoro
Di persona
Contratto
Tempo pieno
Benefici
* Cellulare aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione e incentivi
* Bonus
* Bonus annuale
* Commissione
* Premio di produzione
Abilitazione / Certificazione
* Abilitazione professionale (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr