PstrongRESPONSABILITA’ PRINCIPALI: /strong /pp - Ricevere ed effettuare chiamate in entrata / in uscita; br / /pp - Interfacciarsi con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini /pp - Responsabilità per la gestione degli ordini, che può includere: elaborazione degli ordini di vendita, /ppconvalida e completamento delle pratiche burocratiche necessarie per l'emissione di buoni di /pprestituzione (RGA) e crediti o addebiti, verifica dello stato / prezzi del credito e verifica dei livelli di /ppinventario; br / gestione della documentazione delle offerte, preparazione dei campioni per la /pppartecipazione alle gare; br / /pp - Mantenere una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita /ppbr / /ppstrongREQUISITI DI ISTRUZIONE/ESPERIENZA: /strong /pp - Richiesto diploma di scuola superiore (Preferibile scuola in campo commerciale) /pp - Sono richiesti almeno 2-5 anni di servizio clienti o esperienza di vendita. Preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini /ppbr / /ppstrongCOMPETENZE SPECIALISTICHE E ALTRI REQUISITI: /strong /pp - Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1) /pp - Eccellenti capacità comunicative orali e scritte con una dimostrata capacità di interagire /ppefficacemente con le persone a tutti i livelli dell'organizzazione richiesta. Preferibile la capacità di /ppvendere attraverso il telefono /pp - Conoscenza operativa di MS Word ed Excel /pp - Sono richieste forti capacità organizzative, analitiche e di risoluzione dei problemi /pp - È richiesta la capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un ambiente /ppfrenetico /pp - Preferibile la conoscenza della produzione e/o distribuzione medica /pp - Preferibile la conoscenza di SAP /p