Opportunità di Lavoro: Customer Service Representative Part-Time Siamo alla ricerca di un
Customer Service Representative part-time
per il nostro team di Customer Service. La posizione prevede un orario di 20 ore settimanali distribuite su 4 giorni, con turni pomeridiani e serali fino alle ore 20:00. Il contratto offerto è a
tempo determinato. Ruolo e Responsabilità Sotto la supervisione del
Supervisor CS, il candidato si occuperà di: Gestire le richieste telefoniche di informazioni e assistenza da parte dei clienti. Fornire assistenza di primo livello utilizzando gli strumenti operativi disponibili. Rispondere efficacemente alle chiamate inbound riguardanti Spedizioni, Resi, Pagamenti, Assistenza ordini e prodotti. Risolvere problematiche e garantire un'eccellente Customer Experience. Rappresentare i valori del brand nel contatto con i clienti. Requisiti e Preferenze Disponibilità a lavorare su turni pomeridiani, serali e durante il weekend fino alle 20:00. Preferibile esperienza in call center, Front Office o Back Office. Esperienza pregressa a contatto con il pubblico è preferibile. Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e comunicative, sia parlate che scritte. Forte orientamento al cliente, problem solving e obiettivi. Precisione, entusiasmo e professionalità. Capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico. Etica e integrità. Offerte e Benefici Training e formazione specifica nel ruolo. Possibilità di smartworking al termine della formazione, al raggiungimento dell'autonomia richiesta. Contratto a tempo determinato. Sconto dipendente del 20%. Mensa aziendale.
#J-18808-Ljbffr