La risorsa, riportando alla Direzione Commerciale, seguirà le attività commerciali e sarà di supporto alle attività di gestione ordini, gestione catalogo, advertising e answering per il Cliente Amazon.
* Mansioni e Responsabilità
Implementare, gestire e aggiornare la reportistica in ambito commerciale.
Controllare i livelli di inventario e gestire le disponibilità sulla piattaforma del Cliente Amazon.
Gestire ordini e liste di carico (Cliente Amazon)
Gestire il catalogo online del Cliente Amazon con prezzi, immagini e descrizioni.
Gestire le attività di answering ed advertising (Cliente Amazon).
Coordinare l’Area Logistica per la gestione delle spedizioni
Diploma tecnico meccanico o informatico oppure Laurea in Informatica, Economia, Marketing o materie affini.
Ottime competenze informatiche (in particolar modo Excel).
Inglese (livello minimo B2)
Tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato in caso di buon esito del percorso lavorativo.
Orario di lavoro: 8:30-13:00 / 13:30-17:00.
Servizio pasti agevolato.
Azienda Leader nel settore della produzione degli utensili.
Team giovane e ambiente lavorativo con possibilità di crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr