Responsabilità principali:Gestione end-to-end dei progetti e supervisione della deliveryCoordinamento e valorizzazione dei team di lavoro (interni ed esterni)Supporto alla gestione e allo sviluppo della relazione con i clientiGenerazione di nuove opportunità commerciali, valorizzando l’offering di BTO e il proprio networkContributo alla progettazione di nuove value proposition e offeringMentoring e sviluppo delle risorse del team Requisiti richiesti:Laurea magistrale (preferibilmente in Economia, STEM o affini)Esperienza consolidata nella gestione e realizzazione di progetti complessi e multidisciplinariAlmeno 6 anni di esperienza nella gestione e sviluppo dei clientiEccellenti capacità comunicative e relazionali con stakeholder operativi e C-level, sia lato business sia ITLeadership nella gestione di team e risorse Competenze e attitudini chiave:Visione strategica e capacità di sintesiIntelligenza emotiva, curiosità e apertura alla collaborazioneForte orientamento al problem solving e alla modellizzazione di problemi complessiCapacità decisionale e di negoziazioneAttitudine al lavoro in ambienti dinamici e multiculturaliInteresse per lo sviluppo commerciale e imprenditoriale