Azienda operante nel settore medicale, specializzata nella fornitura di dispositivi e servizi sanitari, ricerca una Segretaria Amministrativa da inserire nel proprio organico per potenziamento dell ufficio amministrativo.
Descrizione azienda
Azienda in crescita operante nel settore medicale, specializzata nella fornitura di dispositivi e servizi sanitari, ricerca una Segretaria Amministrativa da inserire nel proprio organico.
La risorsa supporterà la direzione e l ufficio amministrativo nella gestione delle attività quotidiane e dei flussi documentali, contribuendo all efficienza e all'organizzazione interna.
Mansioni principali
- Gestione delle attività di segreteria generale (ino, corrispondenza, agenda appuntamenti, accoglienza clienti e fornitori)
- Supporto nelle attività amministrative e contabili di base (prima nota, gestione fatture attive / passive, archiviazione documentale)
- Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale
Gestione ordini, bolle e DDT
- Supporto nella predisposizione di documenti per gare, forniture o pratiche sanitarie
- Collaborazione con ufficio acquisti, magazzino e area commerciale
- Contatto con clienti, enti sanitari e fornitori
Requisiti richiesti
- Diploma di Ragioneria o titolo equivalente; laurea breve in ambito economico-amministrativo (preferibile)
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore medicale o sanitario
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di gestionali contabili
- Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Offerta
Inserimento in un contesto solido e in espansione, con contratto partime di 20h
Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Retribuzione commisurata all esperienza
Luogo di lavoro: Verona
Orario di lavoro : Partime dal lunedì al venerdì
Criterio preferenziale per l’assunzione il possesso dei requisiti di cui all art. 47 comma 4 D.L. 77 / 2021.
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