CENTRO PER L'IMPIEGO DI NOVARA
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Posizione
ASSISTENTI BAGNANTI – Il Centro per l’impiego di Novara ricerca, per centro sportivo sito in Cameri (NO), 2 assistenti bagnanti.
Luogo di lavoro: CAMERI (NOVARA)
Descrizione profilo
Mansione: Attività di vigilanza e supervisione dei minori, con particolare attenzione al rispetto del regolamento interno e all’osservanza delle norme igienico‑sanitarie e di sicurezza previste dal centro sportivo.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di tre mesi per il periodo estivo. L’orario di lavoro è part‑time 20/30 ore settimanali, articolato su turni distribuiti su 7 giorni. Inquadramento al 4° livello del CCNL Impianti Sportivi.
N. posizioni aperte: 2
Requisiti
Esperienza richiesta: PREFERIBILE – È richiesto come requisito obbligatorio il possesso del brevetto di Assistente Bagnanti; il brevetto di Istruttore di Nuoto è considerato requisito preferenziale, ma non obbligatorio. Il livello richiesto è: Minimo.
Altre Informazioni
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto in mesi: 3
Modalità di lavoro: PART TIME
Range RAL: 15.001-30.000
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di invio della candidatura
Vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con SPID o CIE (Carta di identità elettronica), verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su \"Crea curriculum personalizzato\" se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI. Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
#J-18808-Ljbffr