Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore elettronico e automazione ricerca un/una Impiegato/a Back-Office da inserire nell’ufficio amministrativo, per ampliamento della struttura organizzativa interna.
La risorsa sarà affiancata e seguirà un percorso di formazione a carico dell’azienda, finalizzato a una gestione autonoma delle attività.
Attività:
Accogliere e registrare gli accessi di clienti e fornitori
Smistare le telefonate in entrata e in uscita
Gestire e controllare le e-mail aziendali
Organizzare e aggiornare l’agenda aziendale
Assistere telefonicamente e gestire la presa appuntamenti con clienti e fornitori
Requisiti richiesti:
Buone capacità organizzative
Buona conoscenza del computer e del pacchetto Office
Buone capacità relazionali, disponibilità e orientamento al cliente
Attitudine al problem solving
Offerta:
Contratto di apprendistato a scopo assuntivo con possibilità di contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì