Eurointerim S.p.A. – Filiale di Brusaporto ricerca: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Eurointerim S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Brusaporto (BG), seleziona per notevole azienda in forte crescita, operante nel settore impianti industriali, una figura da inserire all’interno della funzione acquisti per sostituzione pensionamento.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di gestire e supportare le attività legate al processo di approvvigionamento.
In particolare, si occuperà di:
- Gestione delle attività di back-office relative agli acquisti
- Analisi di nuovi prodotti progettati su segnalazione dell’Ufficio Tecnico e ricerca dei fornitori più idonei
- Aggiornamento e manutenzione dei listini di acquisto
- Gestione ordini
- Definizione, in collaborazione con il team acquisti, dei livelli di riordino e scorta per garantire la continuità della Produzione
Requisiti richiesti
- Conoscenza base della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
- Diploma e/o Laurea
- Minima esperienza nel ruolo
- Attitudine al lavoro di squadra, precisione e buone capacità organizzative
Dettagli contrattuali
- Tipologia di contratto: inserimento diretto in staff leasing (tempo indeterminato)
- Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza <40k
- Orario di lavoro: Full-time, orario giornaliero
- Luogo di lavoro: Seriate (BG)
Candidati ora INVIANDO IL TUO CV a susan.rosa@eurointeirm.it
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE WHATSAPP PER CONSULTARE LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO IN PROVINCIA DI BERGAMO https://whatsapp.com/channel/0029VbAshO6L7UVdpsiMZI2C
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).
Candidandosi, il candidato dichiara di aver letto l’informativa privacy disponibile al link www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati
Eurointerim S.p.A. – Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003