Permanent Placement, divisione di Ricerca e Selezione di personale da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per azienda che si occupa di consulenza e formazione aziendale:Coordinatore/trice di percorsi formativi finanziati – FSE+ Regione Emilia-RomagnaPrincipali attivitàAnalisi dei fabbisogni formativi e del contesto territorialeProgettazione tecnico-didattica e finanziaria di percorsi formativi (FSE+, IFTS, Formazione superiore e continua)Gestione della documentazione progettuale, amministrativa e normativa (formulari, cronoprogrammi, quadri economici)Coordinamento delle attività didattiche e relazionali con i docenti, i destinatari, i tutor, le aziende e gli stakeholderMonitoraggio delle attività formative e supporto al placementGestione dei rapporti con referenti istituzionali e partenariati di progettoRendicontazione delle attività in coerenza con le linee guida regionali (SIAPER, SIFER, vademecum, normativa FSE+)Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile ai fini dei controlli di I e II livello.Requisiti:esperienza, anche breve, di lavoro in ambito formazionebasi in materia di finanziamenti, formazione e rendicontazione; preferibile conoscenza lingua inglese; capacità di pianificare attività, gestire priorità e rispettare scadenze; buone doti di relazione e mediazione, capacità di dialogo, problem solvingcapacità di coordinare risorse e collaborare in gruppi di lavoro multidisciplinariSi offre:Inserimento diretto in azienda; Inquadramento da Ccnl Commercio e retribuzione commisurata alla seniority (range di ral 25.000€ - 30.000€)Percorso di formazione e crescita professionaleAmbiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativoOrario di lavoro: tempo pieno 40 hh settimanali con flessibilità in fascia 8.30-18.00Zona di lavoro: Sassuolo (MO)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.