Società Agricola San Felice S.p.a., storica azienda vitivinicola toscana, rappresenta oggi un punto di riferimento nel panorama enologico internazionale grazie a tre tenute d’eccellenza regolarmente presenti nella Top 100 di Wine Spectator.
Nell’ottica di potenziamento dell’organico della tenuta di Bolgheri, l’azienda è alla ricerca di un/una Trattorista - Operaio/a Agricolo/a da inserire nel team agronomico.
Mansioni Principali
- Conduzione di trattori e attrezzature agricole per le lavorazioni in vigneto (preparazione del terreno, trattamenti, sfalcio, cimatura).
- Manutenzione ordinaria e piccole riparazioni dei mezzi agricoli.
- Supporto alle attività agronomiche e di campo.
- Collaborazione quotidiana con il team tecnico per garantire efficienza e qualità nelle operazioni agricole.
Requisiti Richiesti
- Esperienza pregressa nel ruolo (min. 1–2 anni).
- Patente o abilitazione alla guida di trattori e mezzi agricoli.
- Conoscenza delle principali attrezzature utilizzate per la gestione del vigneto.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Precisione, affidabilità e rispetto delle norme di sicurezza.
Cosa Offriamo
- Tempo determinato, full-time.
Luogo di lavoro: Castagneto Carducci (LI)
Confagricoltura
Confagricoltura è la più antica organizzazione di tutela e di rappresentanza delle imprese agricole italiane. Lʼassociazione opera attraverso la storica sede nazionale, a Roma, a Palazzo della Valle, e quella europea a Bruxelles, ed è presente in modo capillare in tutta Italia attraverso le Federazioni regionali, le Unioni provinciali, gli Uffici di zona, le Delegazioni comunali, le Federazioni di categoria e le Federazioni di prodotto. Confagricoltura si impegna per lo sviluppo delle aziende agricole e del settore primario in generale, a beneficio della collettività, dellʼeconomia, dellʼambiente e del territorio, favorendo lʼaccesso allʼinnovazione, alla sostenibilità e alla competizione delle aziende sui mercati interni e internazionali. Oltre 200 mila imprese sul territorio italiano aderiscono a Confagricoltura.