Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore help desk

Quinto di Treviso
IG3 S.R.L.
Tecnico help desk
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

**Vuoi far parte della nostra Assistenza Tecnica?**
Stiamo cercando una persona da inserire nella nostra Software House, all'interno del team **Help Desk**, composto oggi da 6 colleghi. **Imparerai** tanto e avrai molte occasioni per **sperimentare**, in un contesto giovane e sempre in cambiamento.
**Posizione**
Cerchiamo un/una **Help Desk Specialist** da inserire nel team.
La risorsa, riportando al responsabile di team, si dovrò occupare di:
- Assistenza técnica remota del nostro software gestionale e contabile
- Formazione (da remoto) di nuovi clienti sull'utilizzo dei principali tool del software
- Assistenza ai clienti in caso di bug o per chiarire dubbi sull'utilizzo del software
- Aiuto al team Programmazione per mappare bisogni o necessità di implementazione richiesti dal cliente
**Competenze ed esperienze richieste**
- Ottimo uso del pc
- Buone capacità comunicative
- Conoscenza del Pacchetto Office
- Calendario condiviso come Google Calendar o simili
- Gradite conoscenze base di contabilità
- Se hai qualche base di programmazione, ci rendi molto felici
Non ti preoccupare se non hai esperienza nell'ambito IT, ci occuperemo noi di insegnarti ciò che non sai.
Il nostro unico pensiero è fare bene il nostro lavoro e farlo in un ambiente che ci faccia stare bene, quindi nelle nostre persone ricerchiamo:
- Senso di appartenenza e responsabilità
- Forte predisposizione al lavoro di squadra
- Dinamicità e proattività
- Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente all'esigenza del cliente
**Formazione**
Cerchiamo una persona con diploma in ambito di **Programmazione **o come **Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing** o simili o che abbia già avuto esperienza di assistenza técnica in ambito contabile.
**Cosa offriamo?**
Siamo una realtà solida e in crescita, con un prodotto unico, che creiamo in maniera sartoriale cliente per cliente.
Offriamo
- Contratto full time a tempo determinato (a scopo assunzione definitiva con tempo indeterminato)
- Retribuzione commisurata all'esperienza
- Inserimento in un team giovane
- Programma di coaching aziendale
- Piano di formazione continuo
- Welfare aziendale
- Si raccomanda di allegare il CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 196/03 s.m.i (Es. D.Lgs. 101/2018) e Regolamento (UE) 2016/679._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
- Health insurance

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk - primo livello
Treviso
VIDA Srl
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Técnico help desk di ii livello - on site support
Treviso
Everience srl
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk on-site - vittorio veneto
Treviso
We Tech Srl
Tecnico help desk
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Quinto di Treviso
Lavoro Quinto di Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Quinto di Treviso > Operatore Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva