MISSION : Lo Shop Assistant si prende cura dei negozi di bordo e degli ospiti attuando gli standard diServizio Shop GNV, per raggiungere i massimi risultati di vendita, la massima soddisfazione dell’ospite, lo sviluppo del proprio talento ed impegno, seguendo in maniera conforme le direttivedella Compagnia. Lo Shop Assistant a bordo delle navi GNV, riportando gerarchicamente allo Shop Manager di bordo : Accoglienza e vendita : applica tecniche di servizio e merchandising per migliorare l’esperienza del cliente ed aumentare le vendite. Promozioni : informa i clienti su offerte e vantaggi per incentivare gli acquisti. Gestione merce : verifica che i prodotti siano anti taccheggiati, prezzati, esposti e riforniti correttamente secondo il layout. Inventario : controlla e mantiene l’inventario secondo le procedure aziendali. Magazzino : carico e scarico merci e gestione del magazzino, assicurando che sia ordinato e sicuro, prevenendo perdite. REQUISITI : Attitudine alla vendita ed orientamento al cliente. Flessibilitàed affidabilità. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1). Disponibilità ad imbarchi prolungati e lontani dalla propria abitazione. OPPORTUNITÀ : possibilità di lavorare anche presso i negozi attualmente operativi sulle tratte estere della Spagna, Albania, Francia, Tunisia e Algeria. CONTRATTO : turno GENERALE, tempo determinato. Periodo di imbarco generalmente da 60 giorni, con possibilità di inserimento nelle nostre rotazioni con due mesi a bordo ed uno a casa.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr